1. Home
  2. News
  3. ANCCP compie 30 anni e guarda al futuro

ANCCP compie 30 anni e guarda al futuro

ANCCP Certification Agency festeggia il suo primo trentennio di attività con una convention che celebra i traguardi raggiunti progettando il proprio futuro

Il 6 e 7 ottobre il team ANCCP si ritroverà a Castiglioncello per un evento partecipativo con l’obiettivo di progettare insieme una nuova organizzazione. Facendo tesoro dell’esperienza maturata in questi anni, sarà il momento giusto per guardare al futuro con forte e rinnovata motivazione.

Il mercato globale, la digitalizzazione e le tecnologie di ultima generazione rappresentano una sfida da raccogliere tutti assieme, mantenendo saldamente ancorati ai valori di sempre, pronti a migliorare ogni giorno. ANCCP coglie l’occasione del trentesimo anniversario per guardarsi dentro e fissare nuovi, ambiziosi obiettivi di crescita.

Coinvolgendo ogni singolo settore aziendale, saranno poste le basi per condividere una strategia operativa che permetta di offrire servizi sempre più innovativi e professionali ai propri clienti. È il momento giusto per far coincidere le nuove frontiere della digitalizzazione con il valore delle relazioni umane.

Insieme per andare più lontano. Together, to get there.

Da 30 anni, la Qualità ANCCP per la Qualità della tua impresa.

CONTATTACI

Puoi contattare il personale della ANCCP Certification Agency di Livorno per qualsiasi tipo di informazione sui servizi offerti, per richiedere un preventivo o una consulenza gratuita.

Richiesta info servizi ANCCP

Compila questo modulo per richiedere informazioni

    Cert. di prodotto Cert. di sistema Ispezioni Formazione
    X